Motori24

2/6 Opel Combo / Tecnologie per la sicurezza e il comfort

  • Abbonati
  • Accedi
    PRIMO CONTATTO

    Opel Combo, il nuovo modello punto per punto

    Versatilità. È questo l'aggettivo che meglio descrive Opel Combo, il veicolo passegger e commerciale che oggi arriva alla quinta generazione portando con sé una serie di novità che lo rendono un compagno di viaggio per chi fa una vita attiva e ha necessità di spazio. L'abbiamo provato in versione Life top di gamma per le vie di Milano e ci ha sorpreso per la sua agilità.

    2/6 Opel Combo / Tecnologie per la sicurezza e il comfort

    Opel Combo presenta 19 sistemi di assistenza alla guida, tra cui alcuni interessanti e inediti, come per esempio il Flank Guard che permette di vedere cosa accade ai lati del veicolo e il surround real camera che rappresenta una sorta di specchietto retrovisore digitale da 5 pollici. Passando alla versione Van troviamo il sistema che misura automaticamente la massa caricata, il cui limite è 1000 kg.
    Le tecnologie di bordo riguardano anche l'infotainment; infatti, sono di serie per l'allestimento Innovation l'Intellilink con schermo touch da 8 pollici compatibile con Android Auto e Apple Car Play e il sistema di ricarica wireless.

    © Riproduzione riservata