Motori24

Ecco le prime immagini sfuggite in rete della nuova Bmw Serie 7

  • Abbonati
  • Accedi
ammiraglie

Ecco le prime immagini sfuggite in rete della nuova Bmw Serie 7

L'annuncio dovrebbe essere ormai imminente. Alla Bmw hanno, infatti, già pronto il restyling della loro ammiraglia, la Serie 7. Non a caso sono sfuggite in rete le prime immagini ufficiali che mostrano come la berlina è cambiata esteticamente, sia davanti che dietro.

In particolare si nota una calandra molto più importante anteriormente e soprattutto in stile X7, l'altra ammiraglia del brand, ma in quel caso a “ruote alte”: il doppio rene è, dunque, più grande e i fari che ne completano il colpo d'occhio ancora più spigolosi tanta da rendere necessario un inedito cofano motore.

L'aspetto che più colpisce è certamente la griglia, più amplificata e verticale che nell'attuale versione. Novità anche dietro dove dove la nuova Serie 7 sfoggia fra l'latro un diverso paraurti. E veniamo agli interni dove la vera principale “new-entry” sarà sicuramente una inedita strumentazione completamente digitale oltre che configurabile, di pari passo con un aggiornamento con le più recenti finiture e i rivestimenti già adottati, ad esempio, dalla Serie 8, coupé e cabriolet.

Ma la Serie 7 “model year 2019” sarà anche più tecnologica, sia in termini di sicurezza attiva, ma anche per l'infotainment che offrirà funzioni di connettività ampliate e un'interfaccia più moderna e completa come del resto già anticipato dalla nuova generazione della Serie 3. Non ci sono, almeno per ora, delle informazioni ufficiali sulla gamma motori che al top, in ogni caso, dovrebbe sempre proporre una motorizzazione V12 di 6.8 litri biturbo a benzina già prevista anche sulla super lussuosa Rolls-Royce Phantom.

© Riproduzione riservata