Motori24

Auto, arriva il noleggio “sartoriale” per le vetture di lusso

  • Abbonati
  • Accedi
top car

Auto, arriva il noleggio “sartoriale” per le vetture di lusso

Gusto, sobrietà e ricercatezza anche nel noleggio dell'auto. Primerent, società romana di noleggio di auto di lusso con servizio personalizzato, apre la terza sede a Milano.

Come un abito di sartoria cucito su misura, o un gioiello ideato appositamente per celebrare una ricorrenza, Primerent propone un vasto catalogo di vetture d'alta gamma e un servizio tailor made. Per questo non poteva mancare uno spazio ad esso dedicato nella città della moda.

Il parco macchine conta circa duecento auto di proprietà e comprende tutti modelli recenti sportivi e di lusso, quali Ferrari, Lamborghini, Land Rover, Mercedesz, Porsche, Maserati, Audi, BMW, Jaguar, Bentley, Aston Martin. Una particolare attenzione anche all'aspetto ambientale, scegliendo motorizzazioni a basse emissioni.

In Corso Sempione a Milano, è stata aperta la boutique che anticipa il benessere che si proverà a bordo delle auto della flotta. Un design contemporaneo dalle superfici pulite, spazi luminosi e materiali naturali.
Per Primerent il lusso un valore importante che comprende la libertà di essere sé stessi, il tempo da dedicare a ciò che fa stare bene e la possibilità di ricevere un servizio cucito addosso alle proprie esigenze. Il suo servizio di consegna e ritiro personalizzato in tutta Europa.

L'azienda è stata fondata nel 2006 e conta tre sedi in Italia (Roma, Milano e Firenze) oltre ad hub strategici.

© Riproduzione riservata