in crociera

Msc presenta una nuova cabina con oltre 700mila cristalli Swarovski

Arredi brillanti nella nuova cabina disponibile da novembre nello Yacht Club di Msc Bellissima


default onloading pic

1' di lettura

Msc Crociere, a bordo di «Bellissima» arriva il primo assistente personale digitale

Sarà disponibile da novembre la prima cabina Swarovski a bordo della nave da crociera Msc Bellissima, battezzata lo scorso febbraio: si tratta, secondo l’annuncio fatto dalla compagnia, della «prima cabina in cristallo al mondo», che riprende la scalinata di Swarovski che si trova dal 2008 in otto delle navi della flotta Msc. A unire le due aziende, si legge nella nota, è anche la comune proprietà familiare e una storia di oltre 120 anni.

La nuova cabina in cristallo,sviluppata in collaborazione con Swarovski e De Jorio Design, sarà situata nell’area di Msc Yacht Club (il “luxury club” della nave, con 95 suite speciali situate nei ponti di prua della nave e un servizio di maggiordomo e concierge 24 ore su 24) e sarà riconoscibile grazie al numero (16018) sulla porta della cabina realizzato con i cristalli Swarovski: al suo interno, oltre 700mila cristalli sono stati utilizzati anche per realizzare i comodini, la credenza e il tavolino da caffè. Le applique sono state appositamente studiate e sulle pareti spiccano opere d’arte in corallo con cristalli.

Oltre alla nuova cabina e ai 96 gradini con più di 61mila cristalli Swarovski, a bordo di Msc Bellissima ci sono altri particolari realizzati con gli Swarovski, come la carta da parati con dettagli in cristallo nell’Msc Yacht Club e un Active Panel illuminato da Led personalizzati con 500mila cristalli al mq, che impreziosisce il design dello Champagne Bar.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...