ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùSu Twitter

Musk annuncia: «Compro il Manchester United». Ma è una burla

La sequenza: «Per essere chiari sostengo la sinistra del partito repubblicano e la destra di quello democratico. Inoltre sto comprando il Manchester United. Prego»

Articolo aggiornato il 17 agosto alle ore 8.45

In Olanda si testa l'Hyperloop, il sogno di Elon Musk

1' di lettura

Elon Musk ha annunciato su Twitter che comprerà il Manchester United, la squadra della città britannica attualmente di proprietà della famiglia di imprenditori americani Glazer. L’annuncio è arrivato dopo una serie di tweet nei quali il patron della Tesla scherzava sulla sua appartenenza politica.

«Per essere chiari sostengo la sinistra del partito repubblicano e la destra di quello democratico. Inoltre sto comprando il Manchester United. Prego!», è la sequenza di Twitter nella quale Musk ha annunciato l’acquisto del club del nord dell’Inghilterra. È uno scherzo, tuttavia il patron di Tesla conosce molto bene il peso che i suoi tweet hanno sui media e sull’andamento dei mercati.

Loading...

E che sia uno scherzo lo conferma poco dopo anche lui: «Non compro nessuna squadra sportiva», ha scritto Musk rispondendo alla domanda di un utente che gli ha chiesto se fosse serio.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti