NUOVI PRODOTTI

Nestlé lancia sul mercato la crema spalmabile al gusto Baci Perugina

Nel segmento delle creme dolci già affollato si inserisce anche il gruppo svizzero con un prodotto al gianduia con granella di nocciole, senza glutine e con l’iconico cartiglio del cioccolatino

di L.Ben.

default onloading pic
La spalmabile Baci Perugina senza glutine

Nel segmento delle creme dolci già affollato si inserisce anche il gruppo svizzero con un prodotto al gianduia con granella di nocciole, senza glutine e con l’iconico cartiglio del cioccolatino


1' di lettura

Nutella, Pan di stelle e... poteva mancare la crema dolce ai Baci Perugina? Arriva a quasi 100 anni dalla nascita del Bacio, il cioccolatino nato nel 1922 dall'intuizione di Luisa Spagnoli, la Crema Baci al gianduia e croccante granella di nocciole. Il nuovo prodotto si inserisce nel filone d’oro e piuttosto affollato dei nocciolati, comfort food per eccellenza nell’anno della pandemia.

Come i cioccolatini la spalmabile Baci Perugina contiene all'interno del prodotto il suo famoso cartiglio con le frasi di gioia, amore o positività, inserito sul tappo del barattolo.La crema è senza olio di palma e senza glutine. Disponibile nella grande distribuzione, nei migliori bar e pasticcerie e nel canale e-commerce, in un barattolo da 200 gr al prezzo di 3,29 €.

Loading...

Se la Nutella di Ferrero mantiene inalterato il primato del prodotto più venduto e più celebrato (pochi giorni fa la Zecca di Stato ha coniato una moneta d’argento celebrativa con il famoso barattolo nella serie delle “Eccellenze italiane”) e la crema Pan di stelle di Barilla, dal lancio di due anni fa ha trovato i suoi estimatori, sembra comunque esserci ancora spazio per nuovi prodotti in questo segmento. Secondo l’Osservatorio Tuttofood tra i prodotti attesi nel 2021 c’è il caffè spalmabile con 40 mg di caffeina. Dal sapore cinque volte più intenso rispetto alla tazzina tradizionale, la gamma comprenderà diversi gusti: Torrefazione Italiana, Origine Brasiliana e Origine Colombiana.


Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti