ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùProdotti e servizi

Network, app e banche dati: tutta l’offerta del Gruppo

2' di lettura

Il Gruppo 24 Ore mette a disposizione degli studi legali un innovativo sistema di soluzioni, di prodotti e di servizi caratterizzato da grande affidabilità e operatività. Quotidiani e periodici digitali, banche dati e manuali, software e nuovi servizi di networking.

Un sistema integrato che si evolve continuamente.

Loading...

Ogni giorno gli avvocati possono trovare su Norme e Tributi + Diritto tutte le informazioni e gli strumenti utili per affrontare con serenità l’attività quotidiana: le notizie di interesse per la professione, le ultime sentenze commentate, gli orientamenti giurisprudenziali, il commento alle novità normative, gli strumenti operativi, i casi risolti e la documentazione ufficiale. Nt+ diritto è accessibile anche da app. Ogni mattina, inoltre, una newsletter fornisce le informazioni essenziali.

Per gli approfondimenti l’avvocato può consultare Guida al Diritto, lo storico settimanale che nella sua versione digitale è integrato e collegato a NT+ Diritto.

Lo strumento più ricco e completo per gli studi legali è PlusPlus24 Diritto. La piattaforma offre: la giurisprudenza integrale e massimata, la normativa vigente, i codici massimati, i casi risolti, i massimari di legittimità e merito, i percorsi giurisprudenziali, le guide operative, i focus tematici, i commenti, le riviste ed i quotidiani, un formulario e tool operativi. Il prodotto, inoltre, è arricchito da 15 moduli specialistici.

Per l’avvocato con esigenze informative più mirate o circoscritte ad alcune aree tematiche c'è Smart24 Lex, la banca dati che consente ad ognuno di personalizzare la propria home page sulla base dei propri interessi e di creare archivi e dossier sempre aggiornati in maniera automatica.

I nuovi Moduli verticali offrono in un’unica piattaforma digitale tutti i contenuti, gli aggiornamenti e gli strumenti utili per la materia scelta, il tutto con la garanzia del coordinamento scientifico dei principali esperti. I titoli attualmente disponibili sono: contratti, responsabilità e risarcimento, società e famiglia.

Per gli approfondimenti monografici è stata sviluppata una collana di manuali (tra i titoli pubblicati “compliance 231”, “Proprietà intellettuale, Diritto Industriale e It” e “Separazione Divorzio”). E gli storici Codice civile e di Procedura civile utili anche per esami e concorsi.

Per gli avvocati che vogliono affrontare le sfide della professione utilizzando strumenti innovativi il Gruppo 24 Ore ha creato Partner24Ore Avvocati, il network che offre la possibilità di entrare a far parte di una esclusiva rete di relazioni, di confrontarsi con colleghi, con altri professionisti e con i principali esperti per poter accrescere le proprie competenze, cogliere nuove opportunità e godere di una ampia visibilità. Mentre per chi vuole gestire in modo efficace la propria attività e offrire ai propri clienti un affidabile servizio consulenziale il Gruppo 24 Ore ha sviluppato Valore24, la linea di software innovativi, affidabili, in continua evoluzione, arricchiti con i contenuti del Gruppo 24 Ore. Per informazioni: ilsole24ore.com/diritto.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti