L'iniziativa

Non abbassiamo la guardia e neanche la mascherina

Lunedì 17 maggio in omaggio con Il Sole 24 Ore una mascherina FPP2

2' di lettura

Con la campagna vaccini in corso e le notizie che si susseguono sulle possibili riaperture e allentamenti dei divieti, ora più che mai è importante continuare a mantenere un comportamento virtuoso, per sé e per gli altri.

Per questa ragione, per ribadire l'importanza dell'uso della mascherina nella propria quotidianità, i lettori del Sole 24 Ore troveranno in omaggio con il quotidiano una mascherina FPP2 certificata.

Loading...

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Chiros Industrie, azienda storica per la produzione tessile, che produce mascherine prodotte in Italia con i massimi standard qualitativi.

La FPP2 di Chiros vanta una produzione italiana con macchine innovative a controllo numerico “Industria 4.0”.

La produzione delle mascherine FPP2

Leggera, confortevole e sicura grazie a test di controllo qualità continuativi e su ogni lotto di produzione, eseguiti da laboratori indipendenti per assicurare la tutela della salute pubblica e privata su ogni singolo prodotto e conforme alle direttive e al regolamento UE.

Parallelamente, prosegue l'impegno del Sole 24 Ore a fornire costantemente la situazione aggiornata sui numeri della pandemia e dei vaccini: dalle mappe interattive di Lab24 che continuano a registrare accessi rilevanti ogni giorno, dove in particolare si tracciano le vaccinazioni giorno per giorno, le prime e seconde dosi, e tutti i filtri navigabili per regione, fasce di età, categoria, alla newsletter settimanale Coronavirus, con i dati per interpretare l'epidemia in Italia, senza concentrarsi sul dato giornaliero ma sulla tendenza. Il confronto internazionale, per vedere quali aree del mondo sono ancora al centro della pandemia e quali sembrano vicine alla fine. E poi le novità scientifico-sanitarie per capire quanto torneremo davvero alla normalità. Fino al podcast Contagi e vaccini, generato automaticamente da A.I. Anchor, il sistema di giornalismo automatizzato grazie all'intelligenza artificiale e sviluppato dal Sole 24 Ore con il supporto di Google, in partnership con la start up Dataninja e la collaborazione del Centro di tecnologie del linguaggio naturale dell'Università di Pisa.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti