Norme & Tributi

Telefisco 2017: giovedì 2 febbraio tutti i chiarimenti

  • Abbonati
  • Accedi
L’iniziativa del sole 24 ore

Telefisco 2017: giovedì 2 febbraio tutti i chiarimenti

Telefisco 2017 prepara l’ondata di chiarimenti fiscali di inizio anno. Giovedì 2 febbraio torna, infatti, l’appuntamento per le imprese e i professionisti con Telefisco, giunto alla ventiseiesima edizione. Gli esperti del Sole 24 Ore illustreranno le principali novità per il 2017 previste dalla legge di Bilancio e dal decreto legge fiscale.

Il programma di quest’anno (si veda la scheda riportata sotto) è particolarmente ricco: si andrà dalla rottamazione delle cartelle al regime per cassa delle imprese minori, per arrivare alle regole sulla voluntary disclosure e al pachetto di agevolazioni che viene previsto per le imprese che investono e alle contestate nuove comunicazioni in materia di Iva.

Come ogni anno Telefisco sarà la sede ideale per il confronto di tutti gli operatori del mondo tributario. Ecome ogni anno alcune delle più importanti città d’Italia diventeranno sedi principali dell’evento. Chi intende attivare nella propria città una sede del convegno - istituti di credito, Ordini professionali e Organismi associativi locali - può, infatti, essere partner del Sole 24 Ore e attivare nella propria città una sede di Telefisco. Per avere informazioni è possibile utilizzare uno dei seguenti tre canali:

il sito
www.ilsole 24 ore. com/telefisco

il telefono 02/34973204

la mail

telefisco@ilsole24ore.com

© Riproduzione riservata