Norme & Tributi

Nuovo Cda per la Cassa dei ragionieri

  • Abbonati
  • Accedi
professioni

Nuovo Cda per la Cassa dei ragionieri

Rinnovo al vertice di Cassa ragionieri. L’assemblea dei delegati della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri ha, infatti, appena eletto il nuovo Consiglio di amministrazione dell’ente di previdenza. A prevalere è stata la lista guidata dal presidente uscente Luigi Pagliuca che, in continuità con lo scorso mandato, ha ottenuto il consenso di oltre i due terzi dei delegati aventi diritto al voto. Allo stesso tempo, sono stati rinnovati anche i componenti del collegio sindacale dell’ente.

Il consiglio di amministrazione

Il nuovo consiglio di amministrazione sarà formato da un gruppo di rappresentanti riconfermati dal precedente mandato: si tratta di Luigi Pagliuca, Giuseppe Scolaro, Paolo Longoni, Nunzio Monteverde, Fedele Santomauro e Maria Vittoria Tonelli. A integrare la squadra c’è, poi, un gruppo di neoeletti: sono Salvatore Baldino, Gianluca Buselli, Felice Colonna e Guido Rosignoli.

Il collegio sindacale

I delegati hanno, inoltre, rinnovato i componenti di categoria del collegio sindacale. Stefano Giovannini e Luigi Lucchetti sono stati così eletti sindaci effettivi. Sandra Ciaralli e Carla Milani sono invece i sindaci supplenti.
L’insediamento materiale del nuovo consiglio di amministrazione, con l’attribuzione delle cariche, avverrà subito dopo la designazione del consigliere da parte del ministero del Lavoro.

© Riproduzione riservata