Italia

Una nuova chance per le imprese in crisi. Lavoro, cambiano le regole…

  • Abbonati
  • Accedi
SUL sole 24 ore IN EDICOLA

Una nuova chance per le imprese in crisi. Lavoro, cambiano le regole sulle collaborazioni

Una nuova chance per le imprese in crisi
Il decreto legge sulla giustizia approvato dal Consiglio dei ministri di martedì facilita la concessione di finanziamenti alle imprese in gravi difficoltà finanziarie. Sul Sole 24 Ore di giovedì 25 giugno tutte le indicazioni su come opererà la nuova disciplina.

Lavoro, cambiano le regole sulle collaborazioni
Da giovedì 25 giugno cambiano le regole per i contratti di lavoro diversi da quello a tempo indeterminato. Stop agli associati in partecipazione, niente più contratti a progetto, nuove regole per l'apprendistato. Sul Sole 24 Ore tutte le indicazioni sulle nuove collaborazioni.

Casa24, focus sulle tendenze per la ripresa dell'immobiliare.
Riqualificazioni e ristrutturazioni sono il possibile motore per la ripartenza dell'immobiliare. Dalla forza di questo assunto prende il via giovedì 25 giugno la quarta edizione di Rebuild, piattaforma multidisciplinare per lo scambio di conoscenza sull'innovazione in edilizia. L'obiettivo è mettere a fuoco le nuove proposte dell'industrializzazione del recupero edilizio e cercare soluzioni per far ripartire il settore. Tendenze su cui farà il punto Casa24 Plus in edicola con Il Sole 24 Ore.

© Riproduzione riservata