Italia

Radio 24 a Vinitaly con Santa Margherita Gruppo Vinicolo in diretta dalla Fiera…

  • Abbonati
  • Accedi
DAI PADIGLIONI DELL’EVENTO

Radio 24 a Vinitaly con Santa Margherita Gruppo Vinicolo in diretta dalla Fiera di Verona dal 15 al 18 aprile

Radio 24 è presente al Vinitaly, Salone internazionale dei vini e distillati, alla Fiera di Verona dal 15 al 18 aprile (52esima edizione) con il suo studio presso lo Stand di Santa Margherita Gruppo Vinicolo, Padiglione 4, Stand B7. Radio 24 con analisi economiche, approfondimenti, dalla crescita dei mercati esteri, al green e all'innovazione tecnologica e commenti accompagnerà gli ascoltatori a vivere una degustazioni radiofonica in una delle fiere dell'eccellenza italiana, il vino.

Dal Vinitaly verranno trasmesse le dirette già da domenica 15 aprile. Si parte alle 11.00 con I Padrieterni, di Federico Taddia e Matteo Bussola, segue L'altro Pianeta di Laura Bettini, Voci d'impresa di Alessandra Tedesco.

Lunedì 16 aprile alle 9.00 è la volta de I Funamboli di Alessandro Milan, Leonardo Manera e Veronica Gentili. Alle 16.00 La versione di Oscar, di Oscar Giannino, alle 17.00 Focus economia di Sebastiano Barisoni e si chiude con Voci d'impresa di Alessandra Tedesco.

Martedì 17 aprile alle 13.00 Simone Spetia conduce Effetto giorno, segue Focus economia, alle 17.00, di Sebastiano Barisoni.

Mercoledì 18 aprile dalle 11,00 Due di denari con Debora Rosciani e Mauro Meazza.

Il Programma dettagliato è disponibile al www.radio24.it
Radio 24 da anni è una presenza costante del Vinitaly e, anno dopo anno, racconta le evoluzioni del settore. Per l'edizione 2018, Radio 24 è partner di Santa Margherita Gruppo Vinicolo e trasmette le dirette dallo stand del Gruppo vinicolo. Lo stand del Vinitaly diventa la redazione della radio de Il Sole 24 Ore: «La corretta comunicazione del mondo del vino, delle sue realtà, dei suoi obiettivi rappresenta un valore aggiunto per il nostro settore che ha conquistato, a forza di risultati, una sempre maggiore considerazione nella vita pubblica e sociale del Paese. – sottolinea Ettore Nicoletto, amministratore delegato di Santa Margherita Gruppo Vinicolo – Associarsi ad una voce autorevole della comunicazione a carattere economico-finanziario come Radio 24 è una scelta che va nella direzione di rivolgersi al crescente numero di appassionati e consumatori che desiderano fare affidamento su una comunicazione costante e corretta».

Il Salone internazionale dei vini e distillati, alla Fiera di Verona è un appuntamento importante per le delegazioni commerciali selezionate da 58 Paesi e operatori professionali provenienti ogni anno da 140 nazioni che, senza perdere di vista la tradizione, si confrontano sul mercato attuale e disegnano strategie future. Tra i dati raccolti per Vinitaly e relativi al 2017 si segnala la crescita dell'apprezzamento per le bottiglie da 0,75 litri a denominazione d'origine che con 280 milioni di litri venduti migliora del 2% le proprie vendite.

Radio 24 trasmette tutto il mondo del vino, i suoi personaggi, le sue dinamiche, le sue novità: tutto rigorosamente in diretta, per tutta la durata di Vinitaly 2018, che si terrà a Verona dal 15 al 18, con numerosi programmi dai suoi studi al Vinitaly presso lo Stand di Santa Margherita Gruppo Vinicolo, Padiglione 4, Stand B7

Per l'ascolto www.radio24.it

© Riproduzione riservata