Italia

Da giovedì 18 ottobre la collana del Sole-24 Ore per imparare il…

  • Abbonati
  • Accedi
BUSINESS ENGLISH

Da giovedì 18 ottobre la collana del Sole-24 Ore per imparare il business english

Un tempo, lontano, era il latino. Poi, più recentemente, fu il francese. Ora la lingua universale, che consente di muoversi ovunque e di comunicare con tutti è l'inglese. Che costituisce una sorta di biglietto da visita aggiuntivo per chi deve utilizare questa lingua per il lavoro. Un buon inglese apre porte, risolve problemi, fa nascere relazioni proficue.
Il Sole 24 Ore, offre ora uno strumento pratico, veloce ed efficace per migliorare il proprio inglese. Si tratta di “BUSINESS ENGLISH, una collana del Sole 24 Ore, in edicola tutti i giovedì a partire dal 18 Ottobre, divisa in 8 fascicoli realizzata in collaborazione con Feltrinelli Editore che si pone l'obiettivo di favorire l'apprendimento e il miglioramento dell'inglese per chi deve lavorare con questo strumento.
La collana è un corso completo per studiare da soli, che combina un approccio visivo, tanti esercizi pratici e file audio gratuiti per rendere facile l'apprendimento delle regole e dei vocaboli del Business English.
I volumi si rivolgono, come detto, a chi lavora e necessita di rafforzare le abilità linguistiche. Si parte dai temi di business come incontri e presentazioni, registro telefonico, storia aziendale e pranzi di lavoro, fino a conferenze, documentazione e meeting. Con l'obiettivo di acquisire padronanza della lingua universale di questo secolo, attraverso fascicoli in grado di portarci a un ottimo livello di inglese e che restano preziosi da consultare e da tenere a portata di mano, anche per fugare i dubbi dell'ultimo minuto.

© Riproduzione riservata