Italia

Condono24, il nuovo sistema per aggiornarsi sulle sanatorie

  • Abbonati
  • Accedi
DA GIOVEDÌ 14 FEBBRAIO

Condono24, il nuovo sistema per aggiornarsi sulle sanatorie

Al via giovedì 14 febbraio «Condono24», il nuovo sistema di aggiornamento continuo online del Sole Ore che guida professionisti e imprese attraverso la nuova stagione di sanatorie fiscali. Notizie del giorno, contenuti multimediali ed evoluzione della normativa.

«Condono24» è il nuovo sistema di a ggiornamento continuo che guida professionisti e imprese attraverso la stagione delle sanatorie fiscali. Un prodotto innovativo, curato da un team di autori tra le più prestigiose firme del Sole 24 Ore, coordinato da Antonio Iorio.

Disponibile da giovedì 14 febbraio su www.condono24.com a 99 euro più Iva, «Condono24» raccoglie tutti gli articoli e gli approfondimenti delle pagine di Norme & Tributi sulla “pace fiscale”, ma diventa anche il punto di raccordo di tutti i contenuti informativi multimediali del Gruppo 24 Ore dedicati al tema.
Accanto alle Notizie del giorno (che forniscono una rassegna quotidiana di tutti gli articoli del Sole 24 Ore e del Quotidiano del Fisco che si occuperanno del tema condoni), una sezione del portale sarà dedicata all'aggiornamento in tempo reale della disciplina normativa di riferimento e di tutti i chiarimenti del Fisco. Ampio spazio sarà dato agli Approfondimenti e alle analisi periodiche, firmate dai maggiori esperti sul tema e tratti dalle principali testate di riferimento del Gruppo 24 Ore.

«Condono24», inoltre, fornisce risposte immediate a tutte le problematiche applicative attraverso Schede operative che accompagneranno il lettore attraverso le diverse procedure: dalla rottamazione-ter alle definizione delle liti pendenti.

Non mancano utili strumenti di lavoro:
- una Timeline che evidenzia le scadenze da non perdere e sintetizza le principali informazioni connesse agli adempimenti correlati;
- l'archivio dei quesiti risolti dell'Esperto risponde e di tutti i quesiti inviati dagli utenti delle diverse piattaforme del Gruppo 24 Ore; con Condono24 Risponde avranno a disposizione anche un servizio dedicato attraverso il quale i lettori potranno inviare le proprie domande agli esperti;
- il servizio Calcola la convenienza, con cui gli utenti potranno utilizzare semplici fogli di calcolo che consentiranno - a chi intende aderire alla rottamazione-ter, alla definizione delle liti pendenti o dei processi verbali di constatazione - di determinarne il beneficio derivante.
Infine, un'utile sezione e-learning permetterà di accedere a sessioni formative online accreditate tenute dai curatori del prodotto.

© Riproduzione riservata