suv

Nuova Mercedes GLA verso il debutto dell'11 dicembre : tutto quello che sappiamo

Il più piccolo crossover di Mercedes ha molto in comune la GLB. In particolare gli interni propongono le stesse soluzioni estetiche. Lo si intuisce dall'immagine del primo teasar in vista del prossimo arrivo della nuova GLA

di Corrado Canali


default onloading pic

2' di lettura

La nuova generazione della Mercedes GLA e la prima generazione della GLB possono sembrare diverse all'esterno, ma l'interno è praticamente identico in entrambi i suv compatti della “stella”. La prima immagine teaser che mostra una parte degli interni della rinnovata GLA propone, infatti, lo stesso stile della presa d'aria a lato del posto di guida del conducente, così come la piccola piega. Anche il volante è lo stesso, così come tutti i pulsanti e le manopole, compresi quelli utilizzati per regolare il sedile elettrico, azionare i finestrini, gli specchietti laterali e i fari, nonché l'avvertimento del punto di angolo cieco.

Mercedes GLB, il nuovo suv arriva a 7 posti

L'infotainment a doppio schermo MBux e gli altri strumenti sono come quelli della GLB offerti in due dimensioni: più piccolo nel modello base e più grande negli altri livelli più completi. Inoltre, la rinnovata GLA, il più piccolo dei crossover di Mercedes offrirà materiali di qualità, come pelle e Alcantara e caratteristiche come le doppie cuciture nella parte superiore del pannello della porta che si estendono su tutta la larghezza del cruscotto. Un sistema audio premium equipaggia il modello della prima foto degli interni della GLA, come anche il piccolo altoparlante.

Mercedes GLB, tutte le foto del nuovo suv

Mercedes GLB, tutte le foto del nuovo suv

Photogallery18 foto

Visualizza

Come la famiglia dei modelli a “ruote alte” di Mercedes, la GLB, la GLC, la GLE e la GLS, anche la GLA di seconda generazione sarà offerta con un ampio assortimento di motori a benzina e diesel, oltre che con un gruppo propulsore ibrido plug-in, mentre la gamma verrà completata dalle varianti AMG GLA 35, 45 e 45 S. Ne sapremo di più al momento della debutto della nuova GLA che Mercedes ha già fissato per il prossimo 11 di dicembre.

Per approfondire:
Mercedes GLB, la prova su strada del nuovo suv a 7 posti Mercedes GLB, il nuovo suv arriva a 7 posti (Video)

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...