ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùWellness

Nuovi investitori entrano nel capitale di The Longevity Suite

Fra i nuovi azionisti Wellness Holding di Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym

di Marika Gervasio

1' di lettura

Nuovo aumento di capitale e nuovi investitori per The Longevity Suite. Fra i nuovi azionisti
Wellness Holding di Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym che accompagna il recente ingresso di Roberta Benaglia, fondatrice e ceo di Style Capital e Boris Jean Collardi, ex ceo di Julius Bar e membro del Cda dell'Associazione svizzera dei banchieri.

The Longevity Suite - biohacking & antiage city clinic europea con 26 centri in Italia, di recente sbarcata in Spagna e presto anche nel mercato svizzera - vede l’ingresso di Nerio Alessandri anche nel suo advisor board, il comitato di indirizzo per lo sviluppo strategico della società e si unisce a Marco Bizzarri (ceo di Gucci), Luca Poggi (membro del Cda di Ima), Roberta Benaglia (fondatrice e ceo di Style Capital) e Boris Jean Collardi, ex ceo di Julius Bar e membro del Cda dell'Associazione svizzera dei banchieri.

Loading...

L'ingresso dei nuovi soci in The Longevity Suite mira a rafforzare la leadership europea del network attraverso l'apertura di flagship store nelle principali capitali europee ed aprire il mercato dell'hospitality di lusso attraverso la creazione di un innovativo format di Longevity medical & wellness Spa da esportare in tutto il mondo. Numerose saranno inoltre le sinergie conl'ecosistema delle società che fanno capo a Wellness Holding e Technogym a partire dalla creazione di una piattaforma tecnologica di contenuti digitali di fitness, nutrizione, mindfulness e longevità.

Come spiega Luigi Caterino, co-founder e ceo di The Longevity Suite, l'obiettivo del gruppo è creare il brand europeo n° 1 nel mercato del retail antiage & longevity.

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti