retail

Nuovo sito web per il Gruppo Armani

1' di lettura

È online il nuovo Armani.com. Il Gruppo Armani punta così a rafforzare la propria presenza sul web con il nuovo sito per ottimizzare l’experience digitale dei propri utenti e clienti.

Completamente ridisegnata, Armani.com è una piattaforma web che consente di esplorare il mondo Armani. Oltre a una diversa e accattivante veste grafica, presenta contenuti, testi, proposte di acquisto e area social strettamente connessi. Il tutto sviluppato nell’ottica della differenziazione dei brand.

Loading...

Il sito ha una struttura razionale con un’interfaccia semplice e intuitiva che ne facilita la navigazione. La funzionalità di ricerca potenziata assicura facile accesso a ogni sezione, passando velocemente da un brand all'altro per una coinvolgente user experience. Dall’homepage è possibile accedere con un click alle due macro aree Giorgio Armani ed Emporio Armani - in quest’ultima sono confluiti i marchi Armani Collezioni e Armani Jeans - e passare alle singole boutique virtuali. L’esperienza di acquisto si conclude con un’unica “shopping bag” e un check out immediato.

Armani.com è powered by Yoox-Net-A-Porter Group, in qualità di partner e-commerce globale per Giorgio Armani, ed è ottimizzato per iPhone, iPad e Android.

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti