headquarter di milano

P3 Logistic Parks rinnova il team italiano

Potenziata la squadra in linea con la crescita (sinora) del merc ato italiano

di Laura Cavestri


default onloading pic

1' di lettura

L’investitore a lungo termine specializzato nello sviluppo di immobili logistici – P3 Logistic Parks – annuncia il potenziamento del team con base nell’headquarter milanese, in continuità con la crescita delle attività sul mercato italiano. Christian Motola è stato recentemente promosso nel ruolo di Asset & Property Manager, mentre Laura Boninu diventa Junior Property Manager.

Entrato a far parte della società nel 2017 in qualità di Property Manager Italy, Motola ha dato il via all’internalizzazione delle attività nei paesi dell’Europa occidentale. Motola è incaricato di supervisionare le attività di Asset Management, l’implementazione delle strategie di property marketing e leasing e di fornire supporto nei processi di acquisizione e dismissione.
Oltre alla promozione di Christian Motola, P3 annuncia che Laura Boninu, a seguito di un percorso iniziale di Training, è entrata ufficialmente a far parte del team di P3 in qualità di Junior Property Manager.

«Con la promozione di Christian Motola e l’arrivo di Laura Boninu – ha dichiarato Jean-Luc Saporito, Managing Director di P3 Italy e Chief Development Officer – P3 potenzia il suo dipartimento Asset e Property Management per migliorare ulteriormente il livello di servizio in Italia per i nostri clienti».

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...