marchi storici

Pack sostenibile e ingredienti naturali per Mr. Coppola, linea dedicata all’uomo

di Marika Gervasio

default onloading pic


1' di lettura

Praticità di applicazione, design originale e pack eco-friendly: si chiama Mr. Coppola ed è la prima linea dedicata all’uomo firmata Aldo Coppola, azienda nata nel 1966 dal talento creativo del suo fondatore, hair stylist di fama mondiale anche grazie alle sue collaborazioni con la moda e le celeb.

Un impero, guidato oggi dal figlio Aldo Coppola Jr, che conta sedici atelier diretti tra Milano (a settembre aprirà a Citylife), Firenze, Forte dei Marmi, Roma, Porto Cervo, Londra e Lugano e una rete di saloni in franchising di cui 55 in Italia, uno a Monte Carlo, 15 a Mosca, uno ad Abu Dhabi e uno a Doha. A questo si aggiungono un’agenzia di marketing e comunicazione e un’Accademia creata a Milano nel 1994: un luogo, frequentato ogni anno da persone che arrivano da circa 1.500 saloni, dove vengono sviluppati il know-how e l’uso dei prodotti del marchio e dove viene insegnata anche la sua filosofia.

Loading...

Mr. Coppola si prende cura di barba e capelli: shampoo (nella foto), shower gel, schiuma da barba, crema dopobarba e cera mat per capelli con ingredienti naturali come il succo di aloe, rinfrescante e rigenerante anti-aging.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti