Alberghiero

Palladium Hotel sceglie l’Italia per crescere nel segmento luxury

di Lucilla Incorvati


default onloading pic

2' di lettura

Sarà l'Italia la prossima tappa dell'espansione europea del Gruppo Palladium Hotel Group Europa. Dopo la recente apertura a gennaio a Madrid in Spagna dell'iconico Bless hotel, la catena alberghiera spagnola consolida la sua posizione nel segmento luxury puntando sulla Sicilia. Nel 2021 saranno aperti Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e di Grand Palladium Garden Beach resort & Spa, innovando le proposte alberghiere nei pressi di Cefalù (PA).

Solo nel corso del 2018, il Gruppo ha investito 130 milioni di euro per rinnovi e nuove attività in Europa ed America mentre il volume d'affari lo scorso anno ha raggiunto i 636 milioni di euro, in crescita rispetto al 2017. Nel 2019, Palladium Hotel Group continuerà a crescere, migliorando i suoi prodotti e servizi, allocando 38 milioni di euro allo scopo di consolidare la propria posizione sul mercato luxury, grazie ad un portfolio di brand dalle personalità ben distinte ma tutti diretti a clienti high-end che ricercano ospitalità di alto livello.

I due hotel italiani (Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa) sorgono a Campofelice di Roccella, nelle immediate vicinanze di Palermo. Le due proprietà sono una accanto all'altra e comprenderanno entrambe varie tipologie di camere, fra cui molte seaview suites, grazie alla spettacolare posizione fronte mare. Oltre ad un' offerta gastronomica di alto livello, tra i servizi di primo ordine ci sarà anche la raffinata Zentropia Palladium Spa & Wellness. Il gruppo Palladium vanta attualmente 50 strutture e circa 16.500 camere in sei Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Brasile e Italia; comprende 9 brand fra cui Grand Palladium Hotels & Resorts, che annovera hotel 5 stelle con particolare cura verso famiglie, coppie, viaggiatori business ed è rinomato per la formula di ospitalità all'insegna dell'entertainment e del relax

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti