CHARITY

Pantene per le donne con la Forza è Bellezza

di Marika Gervasio


default onloading pic

1' di lettura

Pantene torna a fianco alle donne di Susan G. Komen Italia per combattere la perdita dei capelli causata dai trattamenti chemioterapici contro il tumore al seno. Dopo la prima edizione dell'iniziativa no profit Forza è Bellezza, dal 27 febbraio al 30 maggio il marchio americano, in collaborazione con Victoria, la piattaforma P&G per le over 50, torna negli store Acqua & Sapone aderenti all'iniziativa per sostenere Susan G. Komen Italia nell'attività nata due anni fa e volta a limitare la perdita dei capelli delle donne sottoposte a chemio tramite l'utilizzo dell'innovativo caschetto refrigerante Dignicap, che “congela” i bulbi capilliferi, limitandone la caduta.
Parte del ricavato proveniente dalla vendita di ogni Balsamo Pantene acquistato da Acqua & Sapone nel periodo della promozione, sarà devoluto a Komen Italia: ogni acquirente avrà la consapevolezza di essere di grande aiuto alle donne che si ritrovano ad affrontare questa dura battaglia.
I risultati dell'ultimo anno sono stati molto incoraggianti, in particolare presso il Centro di Senologia del Policlinico Gemelli di Roma – primo riferimento per il Centro Sud Italia - che grazie a Komen Italia ha beneficiato dei proventi raccolti da Pantene Forza è Bellezza garantendo 400 sessioni di trattamento con il macchinario Dignicap. Nel 2018 l'obiettivo è di eguagliare questo risultato.
Ambasciatrice di Victoria che, per il secondo anno consecutivo, dona la sua immagine anche a Pantene a sostegno dell'iniziativa è Maria Grazia Cucinotta, affermata e bellissima attrice italiana da sempre volto di Komen Italia che, per il secondo anno consecutivo, dona la sua immagine anche a Pantene a sostegno dell'iniziativa Forza è Bellezza.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...