Papa, parametri regolari. Ma non celebrerà Angelus domenica, lo dirà in privato in ospedale
«Domani il Papa reciterà la preghiera dell’Angelus «in privato, evidentemente nella sua stanza di ospedale» ha dichiarato il direttore della sala stampa vaticana Matteo Bruni. «Abbiamo chiesto al Papa di trascorrere parte della convalescenza in ospedale»
1' di lettura
«Per il Papa i parametri sono regolari ma sono necessari sforzi minimi e di conseguenza gli è stato chiesto di soprassedere alla celebrazione dell’Angelus domani». Lo ha detto oggi, nel punto stampa al Policlinico Gemelli di Roma, il chirurgo Sergio Alfieri, a capo della equipe che è intervenuta per risolvere un laparocele addominale
Il Papa reciterà l’Angelus in privato
Domani il Papa reciterà la preghiera dell’Angelus «in privato, evidentemente nella sua stanza di ospedale, chi vorrà unirsi a lui spiritualmente in preghiera lo potrà fare seguendo la preghiera dell’Angelus a mezzogiorno» ha dichiarato il direttore della sala stampa vaticana Matteo Bruni.
Alfieri: per il Papa parte della convalescenza in ospedale
«Abbiamo chiesto al Papa di trascorrere parte della convalescenza in ospedale»: è una «scelta dettata dalla prudenza» e per facilitare la ripresa, ma «tutto procede bene» ha aggiunto oggi, nel punto stampa al Policlinico Gemelli di Roma, il chirurgo Sergio Alfieri. «Abbiano dato dal Papa un suggerimento medico e lui ha deciso».
Bergoglio su Twitter, futuro passa da fraternità
«Il futuro della famiglia umana in un mondo globalizzato passa dalla strada della fraternità e dell'amicizia sociale. #NotAlone». Lo scrive su Twitter, Papa Francesco. Il riferimento è a “Not alone” meeting della fraternità che si svolgerà questo pomeriggio in Piazza San Pietro.
loading...