Parte la campagna di raccolta fondi: l'Emilia-Romagna ha bisogno di tutti noi
Il Sole 24 Ore, insieme a Radio 24 e Radiocor, sostiene la popolazione dell'Emilia-Romagna colpita dall'alluvione con la campagna di raccolta fondi «L'Emilia-Romagna ha bisogno di tutti noi»
1' di lettura
L’Emilia Romagna in queste ore sta affrontando una drammatica situazione causata da alluvioni, allagamenti e maltempo, che mettono in difficoltà e in pericolo l’incolumità di persone e case.
Migliaia gli abitanti evacuati, molte sono le strade bloccate che rendono critiche le operazioni di soccorso. La tremenda alluvione in Emilia-Romagna ha già causato 14 vittime e ingenti danni agli edifici e alle aziende che si stimano in miliardi di euro.
Il Sole 24 Ore, insieme a Radio 24 e Radiocor, vuole sostenere le popolazioni colpite dalla calamità con l'iniziativa «L'Emilia-Romagna ha bisogno di tutti noi» che consente di donare tramite bonifico bancario direttamente sul conto corrente messo a disposizione dall’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell'Emilia-Romagna.
Per donare questo è l’Iban: IT69G0200802435000104428964. Scrivere la causale: “ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA” .
È possible anche donare dall'estero con il codice Bic Swift: UNCRITM1OM0
Il Gruppo 24 ORE invita lettori e ascoltatori a unirsi nel sostenere l’iniziativa con una donazione per portare un aiuto concreto alla popolazione colpita da questo dramma.
- Argomenti
- Emilia Romagna
- piena
- Il Sole 24 Ore
loading...