Per le strade di Milano, la casa mobile di How to Spend it per una pausa-deluxe
Se, durante le giornate del Salone del Mobile, vedete parcheggiata in una piazza o di fronte a una vetrina la nostra casa su quattro ruote, allora è tempo di fermarsi perché lì c'è qualcosa di interessante da vedere, fare, sperimentare.
di Redazione
2' di lettura
Un van allestito come un salotto mobile, dove sperimentare un momento di lusso e relax in mezzo alla frenesia del traffico e degli appuntamenti, e un'app per seguire le tante iniziative e per continuare la scoperta in modo interattivo. In occasione del Salone del Mobile , How to Spend it si mette in viaggio per le vie di Milano.
E sarà the place to be, posizionato nei punti nevralgici della Design Week. Se all'angolo di una strada, in una piazza, di fronte a una vetrina vedete parcheggiata la nostra casa su quattro ruote, allora è tempo di fermarsi perché lì c'è qualcosa di interessante da vedere, fare, sperimentare, conoscere. Dentro e fuori, in strada e nello showroom che l'autocaravan di How to Spend it segnala.
Il suo nome ha già il sapore dell'avventura: Marco Polo di Mercedes-Benz, un miniappartamento dove sarete accolti per il tempo di un regalo: una pausa di piacere, nella privacy di uno spazio con vetri oscurati, comodamente seduti sulle poltrone in pelle e l'esperienza immersiva di cinque minuti di storytelling, da ascoltare a occhi chiusi: un podcast, Pillole di Design, a cura di Nicoletta Polla-Mattiot, perché a bordo del nostro van gli oggetti parlano, si animano, diventano persone e raccontano storie.
Se le due categorie del lusso sono il tempo e la personalizzazione, nella casa mobile di Htsi ogni ospite potrà lasciare il suo segno e votare quello che ama. Un sondaggio divertente come un gioco: a ciascuno la scelta che meglio lo rappresenta.
Così a tutti i lettori che saliranno a bordo di Marco Polo, verrà offerto un “seme” di futuro, reale e virtuale, come racconta la copertina verde di How to Spend it di maggio e riceveranno in regalo il giornale in una speciale bag personalizzata e ricca di gadget e sorprese. Un invito a seminare, coltivare, crescere: sbocciare e far sbocciare.
- Argomenti
- it
- Milano
- Marco Polo
- Mercedes
- Spend
loading...