Per le vie di Milano, regalatevi una pausa deluxe sulla casa mobile di HTSI
Torna la speciale iniziativa di HTSI-Superior Interiors in occasione della Design Week. Un van allestito come un salotto mobile per incontrarci ed entrare nel mondo multisensoriale di HTSI.
2' di lettura
Se, durante le giornate del Salone del Mobile, vedete parcheggiata in una piazza o di fronte a una vetrina la nostra casa su quattro ruote, allora è tempo di fermarsi perché lì c’è qualcosa di interessante da vedere, fare, sperimentare.
E' il van di HTSI, allestito come un salotto mobile, dove sperimentare un momento di puro relax in mezzo alla frenesia del traffico e degli appuntamenti. In viaggio per le vie di Milano, la casa di HTSI è the place to be, posizionata nei punti nevralgici della Design Week.
Mercoledì 19 il viaggio comincia in zona Brera e Cinque Vie, giovedì 20 ci trovate in zona Duomo, San Babila e Porta Venezia, venerdì 21 in zona Tortona. sabato 22 su e giù per le vie del centro. Dentro e fuori, in strada e negli showroom: cercate il nostro HTSI-Mercedes-Benz V Class perché segnala un evento da non perdere.
A disposizione degli ospiti e dei lettori di HTSI, un miniappartamento dove sarete accolti per il tempo di un regalo: una pausa di piacere, nella privacy di uno spazio con vetri oscurati, comodamente seduti sulle poltrone in pelle per vedere in anteprima il nuovo Superior Interiors e partecipare alla vip gallery dei nostri social.
Se le due categorie del lusso sono il tempo e la personalizzazione, nella casa mobile di HTSI ogni ospite salito a bordo potrà lasciare il suo segno. E soprattutto potrà incontrare i giornalisti della redazione di HTSI, i fotografi, i grafici e l'art director che, giorno per giorno, selezionano il meglio della settimana del design, gli oggetti, le performance, gli allestimenti, i designer e gli artisti che vale la pena di incontrare.
loading...