Pettenon Cosmetics diventa società benefit
La controllata di Agf88 Holding sancisce il suo impegno a operare in modo responsabile nei confronti di comunità, ambiente, enti e associazioni
di Marika Gervasio
1' di lettura
Pettenon Cosmetics è diventata società Benefit sancendo il proprio impegno a operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori e ambiente, attività culturali e sociali, enti e associazioni, perseguendo, oltre allo scopo di massimizzare i profitti e dividere gli utili, una o più finalità di beneficio comune.
La trasformazione rientra nell’ambito di un più ampio progetto di sostenibilità avviato dal gruppo AGF88 Holding che controlla l’azienda.
«Operare in modo responsabile e perseguire il bene comune è una delle maggiori sfide da affrontare a livello globale. Io e mio fratello Federico abbiamo scelto un approccio concreto ed efficace in ambito di sostenibilità così come abbiamo sempre fatto in termini di business – dichiara Gianni Pegorin, presidente di AGF88 Holding –. La trasformazione in società Benefit ci rende orgogliosi perché riconosce, anche legalmente, quello che già siamo e gli sforzi fatti dalla nostra famiglia nel porre in essere azioni concrete e interventi realizzati negli anni all’interno di una visione d’impresa etica. Con questa trasformazione vogliamo, anche nel futuro, continuare a portare avanti questo approccio attraverso rapporti leali e trasparenti con i nostri partner e collaboratori».
Consigli24: idee per lo shopping
Scopri tutte le offerteOgni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online
loading...