Attualita

Philip Morris accelera transizione a sigarette alternative

1' di lettura

Philip Morris International riafferma il suo impegno a progettare un futuro senza fumo. Con più di un milione di fumatori adulti passati ad IQOS (un riscaldatore ideato dalla Philip Morris che, a differenza delle sigarette elettroniche, non usa ricariche aromatiche ma stick di tabacco vero e proprio) - informa una nota - continua a crescere l’impegno su vasta scala della società per la commercializzazione di prodotti senza fumo che potranno un giorno sostituirsi alle sigarette.

IQOS è uno dei prodotti senza fumo di PMI in grado di rispondere alle richieste e soddisfare le diverse preferenze di un fumatore adulto. Si tratta di un prodotto che si basa sul riscaldamento del tabacco.

Loading...

«I fumatori adulti ricercano la possibilità di scegliere un prodotto che offra la stessa soddisfazione in termini di gusto, rituale e piacere che traggono dalle sigarette, ma con quantità decisamente minori dei composti dannosi che si ritrovano nel fumo» ha detto Tony Snyder, Vice Presidente Comunicazione di PMI. «Siamo ottimisti riguardo al futuro - ha aggiunto - dato che lavoriamo per una trasformazione progressiva di PMI dal business attuale delle sigarette ad alternative potenzialmente meno dannose»

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti