Philosophy by Lorenzo Serafini debutta nel kidswear
1' di lettura
Lorenzo Serafini lancerà per Philosophy la sua linea di abbigliamento per bambini, prodotta e distribuita in licenza da Gimel. La prima collezione PE 2019 debutterà il prossimo giugno in occasione di Pitti Bimbo. Lorenzo Serafini ha dichiarato: «Dopo aver svelato e consolidato la mia estetica per Philosophy, ho pensato che fosse giunto il momento di esprimere la mia visione in modo più ampio. Sono felice di muovere i primi passi di questo nuovo percorso creativo insieme a Gimel. L'idea di poter dare alla mia ragazza Philosophy una sorella minore è per me entusiasmante».
«Siamo orgogliosi di questa nuova e prestigiosa collaborazione con il Gruppo Aeffe per Philosophy di Lorenzo Serafini. Dedicheremo il nostro know-how, fatto di collaudata artigianalità e professionalità, alla produzione e distribuzione del kidswear di un brand di moda giovane e fresco, dall'appeal internazionale. Sarà il sapiente mix di qualità e design a dare a questo nuovo progetto un'identità ben precisa, in stretta sintonia con l'adulto», ha commentato Alberto Dalena,ad di Gimel.
Consigli24: idee per lo shopping
Scopri tutte le offerteOgni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online
loading...