ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùFood

Piemonte, Blooming cresce con Alice Pizza

di Filomena Greco.

In regione. Sei nuove aperture

1' di lettura

Il marchio Alice Pizza sbarca in Piemonte grazie all’accordo sottoscritto da Blooming Group Spa e Alice Pizza Spa. L’intesa punta allo sviluppo del brand in Piemonte e prevede un piano di 6 nuove aperture sul territorio di Torino e del Piemonte nei prossimi 2 anni, con in totale 60 nuove assunzioni.

Blooming Group, guidato da Davide Canavesio, mette dunque a segno una nuova operazione per radicare in Piemonte un marchio noto a livello nazionale e internazionale. E cresce anche grazie all’apertura di due nuovi ristoranti a marchio Befed, uno a Settimo Torinese e uno a Castelletto Ticino. Il Gruppo è attivo nel settore del food & bevarage dal 2017 ed è leader nel mondo del retail grazie ai brand Burger King, Befed, Il Barbiere, accanto ai marchi propri come Lab, Il Barotto e Gallo’s. Alice Pizza invece nasce a Roma negli anni Novanta e conta su un patrimonio di oltre 60 ricette di pizze al taglio, con all’attivo 190 pizzerie, in Italia e all’estero, e più di 2mila dipendenti a cui si uniscono quelli che saranno assunti per le nuove aperture a Torino e in Piemonte.

Loading...
Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti