con lo speciale sfilate

Più spazio alla moda e al lusso sul Sole 24 Ore: ecco le novità su carta e online

default onloading pic


1' di lettura

In concomitanza con l'inizio della settimana della moda di Milano, Il Sole 24 Ore rinnova e rafforza la presenza della moda sia nel quotidiano sia nell'online, dedicando nuovi spazi e forme di racconto al settore.
Sul quotidiano viene anticipato al venerdì l'appuntamento settimanale con le news e gli approfondimenti di .Moda, che uscirà dunque il 22 febbraio, dedicato alle sfilate in corso a Milano. I temi del lusso, della moda e dell'artigianalità d'alta gamma saranno poi protagonisti di una serie di Speciali programmati lungo tutto il corso dell'anno: alle tradizionali uscite dedicate a Orologi e Design, se ne affiancheranno dunque altre sull'industria cosmetica, gli acccessori e i gioielli.

Altrettanto rilevanti le novità sul fronte digitale: nell'ambito della piattaforma del Sole 24 Ore, il portale Moda24 si arricchisce con le nuove sezioni “Innovazione” e “Storie d'Impresa”, che raccontano tutto ciò che è considerato «disruptive» per il settore e che, come tale, può dar forma al suo futuro. In “Innovazione” si approfondisce il rapporto della moda e della cosmetica con il mondo digitale, le start up, ma anche la sostenibilità. “Storie d'impresa” prosegue il racconto dell'imprenditorialità e delle eccellenze del made in Italy, ma non solo. Arricchita anche l’offerta multimediale con più video, article e photogallery.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti