SPORTIVE

Porsche amplia la gamma 718 Cayman e Boxster GTS con le versioni sportive GTS

Novità da Zuffenhausen con l'arrivo di due nuovi modelli a motore centrale con motore boxster da 400 cv

default onloading pic

Novità da Zuffenhausen con l'arrivo di due nuovi modelli a motore centrale con motore boxster da 400 cv


1' di lettura

Porsche aggiunge alla gamma di vetture a motore centrale due nuovi modelli sportivi: la 718 Cayman e Boxster Gts. Le nuove due posti sono alimentate da un motore boxer a sei cilindri di 4 litri da 400 cv che deriva da quello utilizzato nelle 718 Spyder e 718 Cayman Gt4. In combinazione con il cambio manuale a sei marce e il sistema di scarico sportivo le due 718 sportive raggiungono i 100 km/h da ferme in 4”5 e un velocità massima di 293 km/h.

Grazie alle sospensioni sportive Porsche Active Suspension Management (Pasm) di serie, a un'altezza inferiore di 20 mm rispetto al modello standard e al Porsche Torque Vectoring (Ptv) con differenziale posteriore a slittamento meccanico limitato, le nuove Gts raggiungono un eccellente equilibrio tra maneggevolezza dinamica e comfort anche nell'uso quotidiano. Il pacchetto Sport Chrono standard con l'app Porsche Track Precision migliorata sottolineano il carattere sportivo delle due auto a motore centrale, così come gli elementi di design neri a contrasto e gli interni in Alcantara scuro tipici dei modelli Gts.

Loading...

La 718 Cayman Gts sarà disponibile in Germania da fine marzo da quasi 82mila euro mentre la 718 Boxster Gts avrà un prezzo di quasi 84mila euro.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti