SUV

Porsche Macan, con il restyling diventa più connessa

di Simonluca Pini

default onloading pic


2' di lettura

La Porsche Macan si presenta in una veste rinnovata capace di bissare il successo della prima generazione, venduta in oltre 350.000 esemplari dal 2014. Presentata a Shanghai, a conferma dell'importanza del mercato asiatico, la Porsche Macan restyling si aggiorna a 360 gradi a partire dall'estetica, dai sistemi Adas e dall'infotainment a bordo. Naturalmente il piacere su strada rimane un punto di riferimento per il suv compatto di casa Porsche, come dimostra l'assetto rivisto ed inediti cerchi in lega da 20 e 21 pollici.

Porsche Macan, le foto in anteprima della nuova generazione

Porsche Macan, le foto in anteprima della nuova generazione

Photogallery13 foto

Visualizza

Nuova Porsche Macan
Le novità sulla nuova Porsche Macan partono all'anteriore con i nuovi fari anteriori a Led con Dynamic Light System Plus opzionale e paraurti rivisto, mentre il cambiamento maggiore arriva al posteriore con i nuovi gruppi ottici a led in grado di creare una grande e unica firma luminosa con al centro il logo Porsche tridimensionale. Scorrendo la lista delle novità arrivano quattro nuove colorazioni esterne: Crayon, Dolomite Silver Miami Blue e Mamba Green.

Loading...

Porsche Macan 2019
Salendo a bordo della Porsche Macan 2019 troviamo un lungo elenco di novità, a partire dallo schermo da 11 pollici a sviluppo orizzontale touchscreen che riprende lo stile già visto su Panamera e Cayenne. La nuova Macan è equipaggiata con il modulo Connect Plus, che permette a ogni veicolo di avere una connessione completa di serie. Questo modulo è alla base di numerose funzioni e servizi digitali, come i comandi vocali intelligenti e le informazioni sul traffico in tempo reale che fanno parte del navigatore online, anch'esso di serie. Uno dei principali elementi di questo sistema è la connessione “Here Cloud”, che offre dati sul traffico basati sulla swarm intelligence, una tecnologia d'avanguardia. Utilizzando la nuova Offroad Precision App, è possibile registrare e analizzare le esperienze di guida in fuoristrada. Tra le novità arrivano nuovi Adas, con il Traffic Jam Assistant che permette di gestire automaticamente la velocità, la distanza dagli altri veicoli e la posizione nella corsia fino a 60 km/h. Per ora nessuna informazione sulle motorizzazioni, ma è molto probabile l'arrivo in futuro di una versione ibrida plug-in

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti