FINANZA IMMOBILIARE

Prelios Integra diventa property manager di Serenissima Sgr

Il Fondo ha un valore complessivo di oltre 160 milioni di euro e una
superficie totale superiore a 600mila metri quadrati

di Laura Cavestri

default onloading pic

Il Fondo ha un valore complessivo di oltre 160 milioni di euro e una
superficie totale superiore a 600mila metri quadrati


1' di lettura

Prelios Integra, società del Gruppo Prelios attiva nella gestione di immobili per conto di grandi operatori immobiliari pubblici e privati, si è aggiudicata il mandato di Property Management per gli immobili di proprietà del Fondo Sansovino gestito da Serenissima Sgr Spa.
Il Fondo è principalmente costituito da immobili da valorizzare in attività di trading o in fase di sviluppo, e aventi molteplici destinazioni d’uso: commerciale, residenziale, direzionale, alberghiera,
industriale/servizi, infrastrutturale, per un valore complessivo di oltre 160 milioni di euro e una superficie totale superiore a 600mila metri quadrati.

«Siamo molto soddisfatti del mandato che abbiamo ricevuto – ha dichiarato Corrado Sensale, Director Property Management di Prelios Integra –. Grazie a questa nuova aggiudicazione, la prima con
Serenissima Sgr, Prelios Integra consolida la propria leadership nel mercato dei servizi di Property Management, confermandosi partner ideale per clienti di elevato standing offrendo servizi unici ad alto contenuto professionale basati su specifiche esigenze dei clienti».

Prelios Integra, che in Italia ha oltre 8 milioni di metri quadrati di superfici gestite, assumerà il ruolo di partner strategico di Serenissima SGR per assisterla con tutti i servizi specialistici a copertura dell’intero ciclo di vita del prodotto immobiliare.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti