ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùDa Pitti a Milano Moda Uomo

Pronti a ripartire? How to Spend it accende i motori del nuovo anno

Cominciare bene, con rinnovata energia, identificando le passioni per cui vale la pena di trovare il tempo e il giusto bilanciamento di adrenalina e cura di sé.

di Redazione

2' di lettura

È dedicato alle passioni maschili il nuovo numero di How to Spend it, in edicola da venerdì 13 gennaio, che verrà presentato in anteprima a Firenze, in occasione di Pitti Uomo (dal 10 al 13 gennaio) e in attesa delle sfilate Milano Moda Uomo (dal 13 al 17 gennaio), con le anticipazioni in passerella delle collezioni autunno-inverno 2023-2024 (21 sfilate e 72 appuntamenti fra presentazioni, eventi, fisici e digitali).

È dunque tempo di fare un punto sui pezzi forti del guardaroba per lui: l'occasione e il modo d'indossarli, abbinarli e personalizzarli. Dall'abito business per appuntamenti formali fino alla nuova, elegante alternativa alla giacca: il kimono, d'ispirazione orientale, taglio e vestibilità occidentale.

Loading...

Grande attenzione al mondo motori sempre più sensibile all'istanza sostenibile. Si comincia con un'avventura adrenalinica in suv fra i tornanti a picco sull'Eufrate, lungo due delle strade più pericolose e spettacolari al mondo: la Stone Road e la leggendaria Highway to Hell. La voglia di viaggiare e di fare nuove esperienze battezza anche il nuovo anno. E per i più sportivi non mancano itinerari e avventure in mountain bike su e giù per il Chianti.

Prima viene la passione e poi il relax: hi-tech, green e detox. Sono queste le tre tendenze 2023.

Ecco allora i gadget tecnologici per ascoltare musica in materiali naturali e eco, una rassegna delle coperte più insolite e divertenti, da utilizzare fra ironia e cocoon nelle giornate in cui proprio non si ha voglia di uscire e il nuovo modo di bere bene e bilanciato, dopo gli eccessi delle feste: la tendenza “mood pairing” (ad ogni umore si associata il calice giusto e il sapore su misura).

How to Spend it di gennaio riserva un focus speciale anche alle più interessanti occasioni d'investimento nel mondo delle auto d'epoca. Secondo gli esperti è il momento perfetto per acquistare una quattroruote classica, perché i timori di una recessione con alti tassi

d'interesse stanno tenendo invariati i prezzi. Due guru del settore aiutano a muoversi in un mercato mutevole: fra valutazioni pre-acquisto sulle condizioni, la storia e la cronologia delle manutenzioni e i consigli sui modelli più sicuri anni Novanta e Duemila.

Sempre in tema di investimenti, è tempo di valutare l'acquisto di uno yacht elettrico: le novità, i vantaggi e tutti i modelli più interessanti vengono messi al microscopio per guidare nella scelta più adatta alle proprie esigenze.

Infine i protagonisti del numero. Fra le interviste, due campioni dello stile maschile e del gusto per l'avventura, la velocità e il design automobilistico: Horacio Pagani e Peter Ternstrom.

Riproduzione riservata ©

loading...

Loading...
Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti