PLUS24 RISPONDE

Proteggi i tuoi risparmi dal coronavirus. Le risposte dei nostri esperti ai quesiti dei lettori

a cura di Redazione di Plus24

default onloading pic


1' di lettura

La pandemia imperversa ancora sui mercati finanziari, che sono un po' il termometro della crisi e misurano i timori, il panico e le tensioni che in tutto il mondo la popolazione sta vivendo. A causa del coronavirus si sta consumando una crisi senza precedenti che mette a dura prova anche gli investitori con i nervi più saldi. Le notizie positive sui vaccini anti-Covid hanno ridato ai listini nuova euforia, che potrebbe però avere vita breve se non supportata da solidi segnali di ripresa delle economie in tutto il mondo.

La redazione di Plus24, il settimanale di finanza personale in edicola ogni sabato con Il Sole 24 Ore, mette a disposizione dei lettori i suoi giornalisti, insieme a consulenti finanziari ed esperti del settore, per dare risposte concrete alle domande che ogni risparmiatore può inviare in merito al proprio portafoglio investimenti e, più in generale, sui temi più caldi al centro dell’attenzione in questo momento. Risposte che troverai sul settimanale e/o nella sezione premium del sito 24+

Per chiarire tutti i dubbi delle famiglie in ambito finanziario, potete scrivere all'indirizzo plus@ilsole24ore.com inserendo nell’oggetto dell’email la parola: coronavirus. Lo stesso vale per le lettere da inviare all’indirizzo: Redazione Plus24-Sole24Ore, via Monte Rosa 91, Cap 20149 Milano.

Tutte le risposte saranno raccolte in 24+, il servizio premium del Sole 24 Ore. Una sezione che contiene analisi, inchieste, approfondimenti, ebook, guide. Insomma, tutti i contenuti di arricchimento dell’informazione curati dai giornalisti del Sole 24 Ore.

All’interno di 24+ troverete una pagina che sarà una bussola alla navigazione tra i tanti quesiti che saranno inviati dai nostri lettori.

Loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti