pro rifugiati

Puma e Cara Delevingne raccontano le donne nelle «Do You» Docuseries

1' di lettura

Si chiama “Do you” Docuseries il progetto speciale che Puma ha realizzato in collaborazione con Cara Delevingne per supportare e ispirare le donne di tutto il mondo. Presentati a Londra, i quattro mini documentari raccontano le vite di donne diverse, costrette ad affrontare problematiche attuali e complesse, ma soprattutto accomunate dalla voglia sensibilizzare e altre donne ad avere fiducia in se stesse e nella loro volontà di cambiare e migliorare il mondo.

Il filo conduttore delle quattro storie è la Delevingne: il primo cortometraggio racconta il viaggio della modella, influencer e attrice britannica nel Nord dell'Uganda con l'Unhcr; il secondo la porta a Los Angeles dove Get Lit, associazione fondata da tre donne, utilizza la poesia per aumentare l'alfabetizzazione. Nel terzo episodio Cara Delevingne fa una lezione di autodifesa con il dottor Ryhana Dawood, mentre nell'ultimo dà voce a Natalie e Daniella, vittime di episodi di bullismo.

Loading...

«Ciò che mi ha maggiormente emozionata è stata la loro forza e determinazione che mi ha ispirato e spinto a realizzare questo progetto con Puma con l'obiettivo di dare alle donne una piattaforma in cui potersi confrontare e nella quale poter condividere le proprie storie», ha detto Cara Delevingne.
Il brand sportivo del Gruppo Kering, che selezionerà le prossime storie “Do You” via social tra quelle con hashtag #doyoustories, ha realizzato due paia di lacci speciali con il logo “Do You”, in vendita da domani nei negozi Foot Locker e online su puma.com. Il ricavato sarà interamente devoluto all'Unhcr.

Ma.Cas.

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti