EDITORIA AUTOMOTIVE

Quattroruote rinnova la rivista e il sito web

di Danilo Loda


default onloading pic

1' di lettura

Dal nuovo numero in edicola da mercoledì, i lettori di Quattroruote potranno apprezzare la nuova veste grafica del mensile dell'Editoriale Domus, che si ammoderna con l'utilizzo di un font ancora più leggibile e uno stile altrettanto al passo con i tempi. Non cambiano, come sempre, il rigore tecnico e l'analisi approfondita delle nuove auto, grazie ai test effettuati sul circuito di prova privato. Il “nuovo” Quattroruote andrà di pari passo con il restyling che ha coinvolto anche il sito web, che sarà online nella sua nuova versione verso la prima metà di ottobre.

Anche se verranno prodotti specifici contenuti per natura e target per ogni canale (compresi i social newtwork) anche il sito quattroruote.it, non verrà meno la linea editoriale che dal 1956 è la pietra miliare su cui sono costruite le fortune del mensile e che si racchiude in una sola ma semplice frase: “dalla parte degli automobilisti”.

Il nuovo sito e la nuova veste grafica saranno supportate da una campagna pubblicitaria che prevede uno spot televisivo che andrà in onda sui canali Sky, Mediaset e Discovery, mentre una versione “radiofonica” si potrà sentire tramite le frequenza di Radio 105 e Radio Montecarlo.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...