media

Radio 24: ascolti record nel primo semestre, in crescita del 4,9%

Dopo il record del 2018, si registra il primo semestre dell’anno migliore di sempre con una crescita del 4,9 % pari a 2.305.000 ascoltatori

default onloading pic

Dopo il record del 2018, si registra il primo semestre dell’anno migliore di sempre con una crescita del 4,9 % pari a 2.305.000 ascoltatori


2' di lettura

Forte crescita per gli ascolti nel 1° semestre dell’anno per Radio 24. Dopo il record del 2018, si registra il primo semestre dell’anno più forte di sempre con una crescita del 4,9 % pari a 2.305.000 ascoltatori. Valore più che positivo anche per l’ascolto settimanale che allarga la platea crescendo del 7%.

«I dati di ascolto del semestre confermano che qualità dell'informazione e passione pagano - commenta il direttore della radio Fabio Tamburini - Radio 24, voce libera e autonoma, è il punto di riferimento imprescindibile per chi vuole essere informato sui fatti e ascoltare commenti non gridati né superficiali ma che entrano nel merito delle questioni, senza fare sconti a nessuno ma con imparzialità e correttezza».

«Il dato di oggi – sottolinea Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di Radio 24 - conferma che vengono premiate le radio con una forte identità e, in questo quadro, Radio 24 si distingue per l'autorevolezza e l'originalità dei suoi contenuti grazie al lavoro della redazione, dei conduttori e di tutta la struttura della radio».

«Siamo particolarmente orgogliosi del risultato di Radio 24 perché esprime un riconoscimento anche per gli investitori pubblicitari che da anni ci seguono e credono nel nostro modo di fare radio - commenta Federico Silvestri, direttore generale di 24ORE System e Direttore Divisione Area Radio 24 – Soddisfazione come concessionaria anche per i risultati di Radio Kiss Kiss. Le due emittenti insieme registrano nel 1° semestre 5.138.000 ascoltatori: una grande platea che consente ai nostri partner di raggiungere un interessante pubblico consumer e business. Offriamo al mercato due emittenti di qualità accumunate dalla rilevanza per durata e fedeltà di ascolto, due dei parametri qualitativi fondamentali per raggiungere risultati di comunicazione mirati ed efficaci, obiettivo primario degli investitori pubblicitari».

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti