GINEVRA 2018

Range Rover, arriva il suv coupé. Svelati gli interni

di Corrado Canali

(omaggio)

1' di lettura

Land Rover ha ufficializzato con la prima immagine degli interni il lancio della nuova Range Rover SV Coupè che debutterà al prossimo Salone di Ginevra (8-18 marzo). Presentato come il “primo coupé Suv di lusso a grandezza naturale del mondo”, il nuovo modello verrà realizzato dall'antenna tecnologica del Gruppo Jaguar & Land Rover, la Special Vehicle Operations e si caratterizzerà per il “design seducente del corpo vettura” e in aggiunta per un “interno estremamente raffinato”.

Dalle prime immagini ancora camuffate il coupé dimostra di avere un design familiare, ma adotterà una linea del tetto ancora più dinamica. La foto degli interni, l'unica rilasciata, invece, rivela un abitacolo di lusso con tappezzeria in pelle di alta qualità, finiture in legno e una consolle centrale a tutta lunghezza. Si possono anche notare i sedili posteriori individuali e numerosi dettagli in alluminio. Land Rover spiega che l'auto rende omaggio alla Range Rover Reborn originale che fu lanciata come coupé a due porte nel 1970.

Loading...

La produzione del Coupè dovrebbe essere limitata ad appena 999 unità e non è escluso che la vettura sia offerta in un selezionato numero di mercati al mondo In una recente dichiarazione il ceo della SVO John Edwards ha dichiarato che la nuova Range Rover SV Coupé “offrirà ai clienti che la acquisteranno un'allettante combinazione da un lato di lusso, ma anche di esclusività senza pari”.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti