la nuova iniziativa

Ecco RealEstate+, la newsletter settimanale che racconta tutto sull’immobiliare

Uffici, retail, residenziale, hotel e logistica, ma anche i settori emergenti come studentati e senior housing saranno oggetto di analisi, approfondimenti e inchieste a tutto tondo nel nuovo prodotto per gli abbonati

di Paola Dezza

default onloading pic

Uffici, retail, residenziale, hotel e logistica, ma anche i settori emergenti come studentati e senior housing saranno oggetto di analisi, approfondimenti e inchieste a tutto tondo nel nuovo prodotto per gli abbonati


2' di lettura

L’analisi puntuale del settore immobiliare in tutte le sue sfaccettature, l’intercettazione dei nuovi trend che modificano domanda e offerta di asset commerciali ma anche delle abitazioni, le inchieste esclusive e le indiscrezioni sui diversi segmenti dei quali il real estate si compone. Oltre naturalmente al racconto delle grandi operazioni italiane e internazionali con i loro retroscena.

Questo e molti altri saranno i punti di forza della newsletter immobiliare RealEstate+ che Il Sole24 Ore lancia con cadenza settimanale. Ecco qui un’anteprima della newsletter alla quale è possibile abbonarsi da qui e che gli abbonati riceveranno ogni venerdì pomeriggio.

Residenziale, uffici, hotel, retail tra centri commerciali e negozi di città, logistica e nuove asset class come Data center, studentati e senior housing saranno il perimetro di indagine per fornire un taglio di lettura nuovo e originale. Il focus sarà anche sugli investimenti, che direzione prendono e come possono cambiare quartieri e città. Non solo. Tema altrettanto importante da scandagliare sarà quello della rigenerazione urbana, delle riqualificazioni di intere aree dei centri urbani tali da cambiare volto a zone degradate e abbandonate.

La newsletter sarà indirizzata a tutti gli operatori del settore real estate, ma anche ai privati appassionati del tema, che vogliano essere informati con tempestività di quello che succede nell’ambito del loro raggio d’azione.

Ogni settimana, in abbonamento, potranno ricevere le inchieste esclusive, gli outlook sui segmenti immobiliari, le analisi puntuali e le previsioni degli sviluppi del real estate. Lo sguardo sarà rivolto a quanto accade nel nostro Paese, ma anche alle tendenze in ambito internazionale e alle novità e alle operazioni di ampio respiro che vengono definite all’estero.

Ad arricchire le analisi e gli articoli ci saranno grafici, mappe e tabelle esplicativi. E il parere degli esperti e dei team degli uffici studi delle maggiori società di consulenza. Tutti contenuti riservati agli abbonati alla newsletter.

La newsletter sarà al prezzo di lancio di 1 euro a settimana per il primo mese e poi costerà 9,90 al mese, mentre l’abbonamento annuale sarà di 99 euro.

Riproduzione riservata ©
Per saperne di più

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter RealEstate+

La newsletter premium dedicata al mondo del mercato immobiliare con inchieste esclusive, notizie, analisi ed approfondimenti

Abbonati