il libro in edicola con il sole 24 ore

«Right or wrong? At work»: i segreti per usare l’inglese al lavoro

2' di lettura

Conoscere l'inglese è fondamentale per il lavoro. Ma parlarlo in modo corretto non è scontato: modi di dire, slang, abbreviazioni e acronimi possono metterci in difficoltà. Per rafforzare la conoscenza di questa lingua “passepartout” e poterla utilizzare in modo impeccabile in ogni contesto della vita lavorativa, dalle telefonate alle presentazioni, dalle e-mail alle lettere, Il Sole 24 Ore presenta “Right or Wrong? At work”: un manuale semplice e intuitivo per approfondire la conoscenza dell'inglese attraverso una panoramica dei 101 errori più frequenti, una guida per migliorare in modo efficace e mirato questa lingua ed utilizzarla al lavoro senza problemi.

Il volume, in edicola per un mese a partire da martedì 31 ottobre con Il Sole 24 Ore, è basato sul corso ideato da Emy Siano e Dave Dickens con più di 15.000 copie vendute e prende spunto dagli errori più diffusi nell'uso dell'inglese, per comprenderne le cause e non ripeterli mai più: lo strumento ideale per chi l'inglese vorrebbe saperlo meglio, per potersi esprimere in libertà e sicurezza e conversare correttamente in ogni occasione.

Loading...

Grammatica, vocaboli, stile di conversazione, ma anche curiosità ed espressioni utili legate al mondo del business: “Right or wrong? At work” aiuta con uno stile fresco ed un linguaggio chiaro a mettere a punto la propria conoscenza della lingua inglese grazie a sezioni di approfondimento con indicazioni di pronuncia, esercizi, focus sulle differenze tra inglese britannico e quello americano e suggerimenti concreti da utilizzare al telefono, nelle presentazioni o quando si scrive un'email.

Completa il volume un sito di approfondimento, www.rightorwrong.it, che offre contenuti speciali e la pronuncia di tutte le espressioni e i modi di dire.
“Right or wrong. At work” sarà in edicola per un mese a partire da martedì 31 ottobre a 9,90 euro oltre al prezzo del quotidiano.

Grazie al servizio Prima Edicola, su www.primaedicola.it sarà anche possibile prenotare online senza costi aggiuntivi la propria copia e ritirarla presso una delle edicole convenzionate con il servizio.

Per gli abbonati postali e alla digital edition sarà acquistabile online su www.shopping24.it a 14,40 euro comprese le spese di spedizione.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti