Turismo

Riparte l’outgoing e il Mar Rosso si prepara al tutto esaurito per Natale

Un flusso record di prenotazioni fa dire a Enrico Toniazzi, Group Ceo di Domina: «Siamo in over over booking». È il ritorno del turismo italiano a Sharm El Sheikh

di Enrico Netti

2' di lettura

La riapertura dei corridoi turistici spinge l’outgoing dopo oltre 20 mesi di stop. «Siamo in over over booking» spiega Enrico Toniazzi, Group Ceo di Domina che riassume così la positiva ripresa del turismo italiano a Sharm El Sheikh. Dopo la riapertura dei corridoi turistici tra Italia e Mar Rosso il flusso di prenotazioni non si è mai arrestato.
«Il ritorno del turismo italiano a Sharm, in particolare al Domina Coral Bay, è già oggi davvero molto importante. Il resort, una struttura dedicata a chi cerca vacanze ”deluxe” ma accessibili, è tornato ad essere più che mai il punto di riferimento per i turisti italiani» continua l’ad. Una destinazione al caldo a pochissime ore di volo dall’Italia. «Anche se Domina Coral Bay è una struttura immensa, stiamo andando velocemente verso il tutto esaurito. Rimangono pochissime camere disponibili. Quest'anno il Natale e l’ultimo dell'anno saranno più belli che mai» continua Toniazzi. Il Domina Coral Bay, si sviluppa su oltre 1,2 milioni di metri quadri, offre circa 2.500 camere, dispone di una spiaggia privata lunghissima (1,8 km), ed al suo interno si trova di tutto: 8 alberghi, 3 ristoranti a buffet, 7 ristoranti à la carte, 3 ristoranti sulla spiaggia, un beach club, un casinò, l’unico diving center con molo privato di tutta Sharm, la più grande Spa di tutto il Sinai e molto altro, è inoltre una meta apprezzata dalla clientela internazionale, in particolare dai turisti dell’Est Europa. «Il turismo internazionale a Sharm era già ripartito il 9 agosto scorso, determinando un incremento della domanda eccezionale e quindi anche un aumento dei prezzi . In un panorama come questo, Domina Coral Bay è diventata ancora più importante per tutti i mercati. Infatti la qualità della nostra offerta turistico alberghiera è riconosciuta come eccellente in tutti i paesi del mondo - rimarca Enrico Toniazzi -. In particolare, segnalo le nuove proposte di pacchetto turistico per gli hotel più prestigiosi. Sono offerte di altissimo livello, che mancavano in tutta Sharm. Chi vuol vivere emozioni indimenticabili ha nel Domina Coral Bay sempre più il suo punto di riferimento sul Mar Rosso». Per esempio, i turisti italiani trovano servizi esclusivi dedicati a loro presso gli hotel Prestige e King. Da sempre poi, all’interno di Domina Coral Bay, a disposizione dei nostri connazionali c’è il Consolato Generale Italiano.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti