I webinar di Plus24

Risparmi ai tempi di guerra. Azioni, bond, oro e altri investimenti. Come muoversi?

Durante la diretta il pubblico avrà modo di rivolgere domande agli esperti sui canali social (Linkedin e Facebook) del Sole 24 Ore

a cura della redazione di Plus24

1' di lettura

Il conflitto bellico ha innescato un'elevata volatilità sui mercati finanziari e una corsa al rialzo dei prezzi delle materie prime con riflessi sull'inflazione. I dubbi e gli interrogativi che arrivano in redazione da parte dei lettori sono molteplici.

Come posso proteggere il mio portafoglio dalla volatilità dei mercati? Che cosa accadrà al mio investimento nell'Etf esposto sulla Russia? È ora di uscire dal mercato azionario e portare a casa i guadagni?

Loading...

A questi e ad altri interrogativi cercheremo di dare risposta lunedì 7 marzo nel tradizionale webinar di Plus24, alle ore 12:30, sui canali Facebook e Linkedin del Sole 24 Ore.

Alla diretta partecipano i consulenti finanziari indipendenti Stelvio Bo e Marcello Rubiu e i giornalisti di Plus24, Isabella Della Valle e Andrea Gennai.

Durante la diretta il pubblico avrà modo di rivolgere domande agli esperti sui canali social (Linkedin e Facebook) del Sole 24 Ore

A distanza di due anni dal crollo dei listini causa Covid-19, torna dunque la grande paura fra i piccoli risparmiatori e come accadde due anni fa con il coronavirus, si è deciso di rilanciare l’iniziativa di Plus24 per tentare di rispondere ai dubbi e agli interrogativi dei lettori in merito ai propri risparmi.

Giornalisti ed esperti risponderanno anche sulle pagine di Plus24, nella rubrica della posta del risparmiatore, e sul sito web del Sole 24 Ore (www.sole24ore.com). Sarà sufficiente inviare l’email all’indirizzo plus@ilsole24ore.com inserendo nell’oggetto la parola “guerra”. Oppure, per chi vuole scrivere su carta, l’indirizzo è: redazione Plus24-Sole24Ore, viale Sarca 223, cap 20126, Milano.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti