ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùI webinar di Plus24

Risparmi tracciati

Per avere un’idea di come proteggersi dal Fisco in caso di “sviste” e come evitare comportamenti che potrebbero finire involontariamente nel mirino delle entrate, il pubblico avrà modo di rivolgere domande agli esperti in diretta sui canali Linkedin e Facebook del Sole 24 Ore

a cura della redazione di Plus24

1' di lettura

In settimana sono arrivate con un decreto le indicazioni del ministero dell'Economia sull'utilizzo dei dati da parte dell'amministrazione finanziaria. Si tratta di una svolta importante perché si intreccia con due importanti evoluzioni del sistema fiscale: la sempre maggiore estensione dei dati oggetto di comunicazione all'Agenzia delle Entrate e lo sviluppo di forme di intelligenza artificiale che permettono nuove possibilità di “esplorare” gli stessi dati, con modalità che vanno oltre gli intrecci che potevano essere finora effettuati.

Il tema sarà approfondito nel corso del webinar di Plus24 che sarà possibile seguire sul sito internet e sui canali social (Linkedin e Facebook) del Sole 24 Ore, lunedì 4 luglio alle ore 12:30.

Loading...

All'evento condotto dal giornalista di Plus24, Antonio Criscione, parteciperanno l'avv. Antonio Iorio, Partner Legalitax resp dipartimento contenzioso tributario e l'avv. Laura Ambrosi, co-resp. dipartimento contenzioso tributario dello studio Legalitax.

Per farsi anche un'idea di come proteggersi dal Fisco in caso di “sviste” e come evitare comportamenti che potrebbero finire involontariamente nel mirino delle Entrate, durante la diretta il pubblico avrà modo di rivolgere domande agli esperti sui canali social (Linkedin e Facebook) del Sole 24 Ore.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti