Capodanno di benessere alla Spa

11/11Beauty e Benessere

Rituali purificanti al fango di Sicilia all'hotel de la Ville di Roma

default onloading pic

E' uno degli indirizzi recenti dell'ospitalità romana, a due passi da Piazza di Spagna. L'hotel del gruppo Rocco Forte è nato all'insegna del servizio di alto livello. La Spa De La Ville si sviluppa su una superficie di oltre 550 mq ed è un santuario urbana dove entrare per dimenticare il caos e la frenesia quotidiani e prendersi cura della propria salute.
Protagonista della proposta wellness è la linea Irene Forte Skincare, interamente formulata in Italia e ideata dalla figlia di Rocco Forte Irene.
L'area termale offre i classici percorsi del benessere, dalla stanza di sale mediterraneo alla sauna, dal bagno di vapore a fontana di ghiaccio e vasche Kneipp. La piscina interna è corredata da una zona relax con lettini riscaldati a raggi infrarossi.

Il trattamento ideale per celebrare l'arrivo del 2020 è il Rituale con fanghi mediterranei per la coppia che si svolge all'interno della Spa suite Rasul. Si inizia con l'auto-applicazione di uno scrub naturale e si passa poi a un impacco di fango ricco di minerali. Il vapore del bagno Rasul facilita l'assorbimento degli elementi nutrienti presenti nel fango. Delicati getti d'acqua rimuovono l'impacco e preparano la pelle a un massaggio rinvigorente per corpo, viso e cuoio capelluto, a base di olii siciliani della linea Irene Forte Skin Care.
www.roccofortehotels.com/hotels-and-resorts/hotel-de-la-ville/

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti