celebs

Roberto Bolle nuovo testimonial di Tod’s

di Giulia Crivelli


default onloading pic

1' di lettura

È da molti anni che Tod's ha scelto di legarsi e sostenere la cultura italiana, in tutte le sue forme, tradizioni, espressioni. Se a fare notizia più di ogni altra iniziativa c'è stato il restauro del Colosseo, i progetti sono in realtà tantissimi. Non si tratta solo di sostenibilità o “responsabilità culturale”, c'è anche quella verso il territorio: l'ultimo progetto in ordine di tempo è la nuova fabbrica inaugurata nelle Marche per ridare slancio all'economia locale e soprattutto fiducia nel futuro alle persone colpite dal terremoto.

Tornando all'ambito più strettamente culturale, Tod's sostiene da anni il Teatro alla Scala e nel settembre 2010 presentò nel foyer del teatro milanese il cortometraggio “An italian dream”, diretto da Matthias Zentner, con la coreografia di Gianluca Schiavoni e interpretato da un gruppo di 13 ballerini scaligeri: un film-balletto nel quale i complessi e numerosi passaggi del fatto a mano Tod's venivano trasformati in passi di danza.

Ora il fascino per la danza ha contagiato la comunicazione più tradizionale di Tod's: protagonisti della campagna per l'estate 2018 sono Kendall Jenner e Roberto Bolle, ritratti durante una giornata di sole e relax mentre assaporano lo stile di vita italiano, del mondo di Tod's, della sua qualità e del suo buon gusto.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...