celebs

Roberto Bolle nuovo testimonial di Tod’s

di Giulia Crivelli

1' di lettura

È da molti anni che Tod's ha scelto di legarsi e sostenere la cultura italiana, in tutte le sue forme, tradizioni, espressioni. Se a fare notizia più di ogni altra iniziativa c'è stato il restauro del Colosseo, i progetti sono in realtà tantissimi. Non si tratta solo di sostenibilità o “responsabilità culturale”, c'è anche quella verso il territorio: l'ultimo progetto in ordine di tempo è la nuova fabbrica inaugurata nelle Marche per ridare slancio all'economia locale e soprattutto fiducia nel futuro alle persone colpite dal terremoto.

Tornando all'ambito più strettamente culturale, Tod's sostiene da anni il Teatro alla Scala e nel settembre 2010 presentò nel foyer del teatro milanese il cortometraggio “An italian dream”, diretto da Matthias Zentner, con la coreografia di Gianluca Schiavoni e interpretato da un gruppo di 13 ballerini scaligeri: un film-balletto nel quale i complessi e numerosi passaggi del fatto a mano Tod's venivano trasformati in passi di danza.

Loading...

Ora il fascino per la danza ha contagiato la comunicazione più tradizionale di Tod's: protagonisti della campagna per l'estate 2018 sono Kendall Jenner e Roberto Bolle, ritratti durante una giornata di sole e relax mentre assaporano lo stile di vita italiano, del mondo di Tod's, della sua qualità e del suo buon gusto.

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti