ospitalità

Rocco Forte apre a Milano in via della Spiga

Al via la riqualificazione del Carlton insieme a Reale Mutua per aprire nel 2023 settanta camere di lusso

di Paola Dezza

default onloading pic

Al via la riqualificazione del Carlton insieme a Reale Mutua per aprire nel 2023 settanta camere di lusso


1' di lettura

Rocco Forte Hotels aprirà a Milano una nuova struttura di lusso. Una strategia quella del brand dell’ospitalità che conferma la centralità della piazza milanese, anche in un momento difficile per la città e per l’hospitality in era Covid. Insieme a Reale Immobili, con cui Rocco Forte ha aperto il lussuoso hotel De la Ville a Roma e Rocco Forte House in piazza di Spagna, il gruppo gestirà The Carlton di via Senato, al quale verrà cambiato indirizzo con un accesso da via della Spiga.

Un altro importante passo per Rocco Forte Hotels.Settimo albergo in Italia, The Carlton Milano arricchirà il portafoglio Rocco Forte, insieme agli indirizzi di Firenze, Roma, Sicilia e Puglia. La collezione conterà in tutto 16 realtà, considerando le aperture di Villa Igiea (Palermo) e The Westbund (Shanghai) nel 2021 e il concept Rocco Forte House di Roma.

Il nuovo albergo una volta ristrutturato avrà 70 camere e suite, un ristorante, un lounge bar, un centro benessere con palestra e spa, un bar terrazzato all'ultimo piano con vista su Milano. L'inaugurazione è prevista per i primi mesi del 2023.

La mission di Reale Immobili è valorizzare e conservare il patrimonio immobiliare di Reale Group fatto di edifici iconici e di grande prestigio proprio come il nostro Hotel in via della Spiga. La riqualificazione sarà a cura di degli interior designer Paolo Moschino e Philip Vergeylen.

L’individuazione del nuovo gestore alberghiero è stata realizzata grazie a Cushman & Wakefield.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti