Round da 5 milioni di euro per ShippyPro, entra il fondo americano Five Elms
La startup fiorentina ha annunciato piano di assunzione da 100 persone entro un anno
di L.Tre.
1' di lettura
Round da 5 milioni di dollari per ShippyPro, startup fiorentina fondata nel 2016 da Francesco Borghi e Lorenzo Rogai (CTO) che ha sviluppato un software per semplificare la gestione delle spedizioni per l'ecommerce. A guidare l'aumento di capitale è stato il fondo americano Five Elms Capital. La società ha annunciato un piano di assunzioni con 100 ingressi entro fine anno e ha spiegato che con le risorse raccolte punterà a sviluppare nuove funzionalità per i clienti.
ShippyPro è presente in 36 paesi in tutto il mondo, dall'Italia fino agli Stati Uniti offrendo una tecnologia universale che aiuta gli ecommerce ad aumentare l'efficienza della consegna, automatizzare il monitoraggio e i resi e gestire la complessità della spedizione transfrontaliera.”
Il round Series A da 5 milioni di dollari appena ricevuto, si legge nella nota, consentirà a ShippyPro di continuare a implementare la propria offerta, attraverso il rilascio di nuove funzionalità per aiutare i clienti a ottimizzare i loro processi di evasione degli ordini e risparmiare budget sulla spesa logistica, inclusa la funzionalità per la riduzione dell'impatto di CO2 delle consegne.
loading...