ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùMoto

Royal Enfield Hunter 350, debutta la piccola roadster

La casa indiana lancia un modello di piccola cilindrata

1' di lettura

Si chiama Hunter 350 la novità di casa Royal Enfield e al debutto nel mercato europeo. La casa motociclistica ha presentato ufficialmente la nuova arrivata in occasione dell’Intermot di Colonia. l’impegno che si è assunta Royal Enfield è quello di portare in scena una moto versatile e in grado di adattarsi alle grandi città e agli itinerari più impervi del tessuto urbano. L’ultima arrivata in casa Royal Enfield mantiene quindi il DNA del brand esaltando caratteristiche di compattezza e facilità di guida, unite allo stile retrò.

Il motore è quello serie-J da 350 cc, combinato con un telaio Harris Performance, molto maneggevole, che offre agilità sui percorsi urbani e puro divertimento su quelli extraurbani. Il tutto è concepito per la massima agilità, a partire dallo sterzo e dalla geometria compatta. Il look è quello di una rodaste moderna con livree bicolore, cerchi in lega pressofusa, larghi pneumatici tubeless e luci posteriori arrotondate. Due le varianti in gamma e diverse scelte cromatiche per un totale di 6 opzioni colore, dall’entry level a quella più alto di gamma. Entrambe le varianti sono dotate di cerchi in lega e pneumatici tubeless più larghi, 110/70 x 17 pollici anteriormente e 140/70 x 17 pollici posteriormente, per offrire una maggiore tenuta di strada. I freni a disco anteriori sono da 300 mm e quello posteriori da 270 mm, con ABS a doppio canale e un cavalletto centrale.

Loading...

I prezzi della nuova Hunter 350 partono da 4.300 euro.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti