ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùCinema

Sandy addio, è morta Olivia Newton-John

L’indimenticata interprete di Grease è decedua all’età di 73 anni. Da decenni combatteva contro il tumore al seno

di Stefano Biolchini

L'omaggio dei fan a Olivia Newton-John sulla Walk of fame

1' di lettura

Capelli ricci e biondi, fuseaux neri e maglietta aderente, e iI suo «You're the one that I want» - cantato e danzato con candida voluttuosa ironia in un celebre duetto con John Travolta - ha segnato un’intera generazione di danzatori e non solo. Perché la sua ingenua Sandy era e resterà un’icona per tutti gli amanti dei musical. Olivia Newton-John, che la interpretò in “Grease” (Brillantina) nel 1978, è morta all’età di 73 anni.

Addio a Olivia Newton-John, la Sandy di “Grease”

Addio a Olivia Newton-John, la Sandy di “Grease”

Photogallery25 foto

Visualizza

“Physical”

Attrice, ballerina, cantante, tra i suoi maggiori successi ricordiamo il singolo “Physical” e l’album omonimo dal successo planetario, la Newton-John era nata a Cambridge in Gran Bretagna, ma dall’età di cinque anni la sua famiglia si era trasferita in Australia.

Loading...

Da tempo era malata di cancro. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dal marito che ha precisato come l’artista sia deceduta “serenamente nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici”.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti